RECESSO E RESI
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto a informare il Venditore, inviando e-mail a customercare@caffecorsini.com specificando di voler recedere dall'acquisto.
Nell'e-mail dovrà essere indicato:
- come oggetto: “Reso ordine n.___________”);
- nome, cognome e indirizzo del Consumatore;
- numero d’ordine;
- data di ricezione della merce;
- la dichiarazione espressa di voler esercitare il diritto di recesso con riferimento al numero d’ordine indicato nella comunicazione.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione per l'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del relativo periodo.
Il Cliente è pregato di rispedire i beni al Venditore all’indirizzo Corsino Corsini s.r.l., via del Sembolino, 62-64, 52041, Badia al Pino (AR), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno della comunicazione del recesso dal presente contratto. Il termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.
Nel caso di resi dovuti a prodotti che, al momento della consegna, risultino diversi da quelli non ordinati, diversi da quelli risultanti dal documento di trasporto o contenuti in imballo non integro o alterato il cliente dovrà ritirare la merce con espressa riserva di controllo e informare tempestivamente il venditore all'email customercare@caffecorsini.com specificando quanto riscontrato.
Per maggiori informazioni si invita a consultare le Condizioni Generali di Vendita ai punti 7 e 9.