COMPAGNIA DELL'ARABICA
Dal 1950 la passione di Corsini per l’eccellenza, per la qualità e per il consumatore lo ha portato a intraprendere un viaggio intorno al mondo, alla ricerca delle piantagioni del caffè migliore, per poi selezionarlo, chicco dopo chicco.
L'ARTE DEL SAPER FARE
L’arte di sapienti torrefattori e la cultura dell’artigianalità toscana hanno reso possibile la creazione di Compagnia dell'Arabica, una linea unica nel suo genere, dedicata ai palati che non si accontentano di un gusto standard, ma vogliono essere deliziati con un 100% Arabica dalle origini esotiche e chiare.
Tutti i caffè di Compagnia dell’Arabica, infatti, sono Single Origin, ovvero provengono da piantagioni riconosciute e tracciabili.
IL SAPORE DI TERRE LONTANE
Ogni caffè racconta una storia unica ed esclusiva, fatta di popoli e luoghi mitici, ma soprattutto di famiglie di coltivatori che da generazioni, in terre ancora incontaminate, coltivano il caffè che Corsini ha saputo rintracciare e valorizzare.
LA PASSIONE PER L'ECCELLENZA
Non c’è altra azienda di caffè che possa offrire un’esperienza di gusto così ricca, perché fatta non solo di pregiate materie prime ma anche di cultura, sapienza e conoscenza.
Compagnia dell’Arabica, un viaggio alla scoperta del gusto.